Il sistema di controllo automatico della velocità con intelligenza artificiale sarà sviluppato da Hyundai
Hyundai ha annunciato quello che dice è il primo sistema adattivo di controllo della velocità di crociera al mondo che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere le abitudini e gli schemi del guidatore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Combinando Machine Learning con il suo sistema di controllo automatico della velocità, Hyundai spera di creare un sistema che i conducenti possano usare più frequentemente perché reagisce nello stesso modo in cui lo fanno e si sente più naturale.
A tale scopo, Hyundai divide i percorsi di guida in tre categorie: distanza dai veicoli che li precedono; ritmo di accelerazione e rapidità di risposta alle condizioni di guida. SCC-ML distingue oltre 10.000 modelli diversi, che possono essere utilizzati per adattarsi a qualsiasi driver.
Ad esempio, il sistema potrebbe essere programmato per mantenere una breve distanza successiva durante la guida urbana lenta, ma una maggiore quando si naviga in autostrada. Naturalmente, vengono prese in considerazione anche le condizioni di guida e il sistema è stato appositamente programmato per evitare percorsi di guida non sicuri, come le brevi distanze che seguono sull’autostrada.
Il risultato finale è che questo sistema di guida, che raggiunge la capacità di guida autonoma di livello 2.5, guida autonomamente in uno stile identico al conducente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.