Il più grosso programma di notarizzazione in blockchain sarà lanciato a Suzhou in Cina
I media locali riferiscono che un programma pilota alimentato con blockchain fornirà una vasta gamma di servizi notarili a Suzhou, in Cina.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo China Quality News , le autorità di Suzhou hanno annunciato il 5 giugno che questo programma mira ad aiutare milioni di cittadini ad accedere agli uffici legali e governativi via Internet.
La piattaforma pilota, creata dall’Ufficio di vigilanza del mercato municipale di Suzhou e dall’Ufficio di giustizia municipale di Suzhou, coprirà la libertà personale, la vita, la salute, i diritti di proprietà e altro ancora.
Rete cloud basata su Blockchain per distribuire file
Tutti i materiali saranno disponibili attraverso il cloud. Le registrazioni audio e video saranno condivise tra i notai coinvolti a fini legali, facilitando così l’uso di funzioni di tracciamento in tempo reale.
La rete si chiamerà “catena notarile di Suzhou”. Consentirà all’autorità di contrasto amministrativa di utilizzare il sistema per la notarizzazione online e svolgerà l’intero processo attraverso file condivisi sulla piattaforma cloud in caso di controversia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A differenza del metodo convenzionale di archiviazione di file audio e video all’interno di un database delle forze dell’ordine, la piattaforma di servizi notarili basata su blockchain elaborerà tutto, dalla registrazione alla distribuzione.
Ciò garantirà “facile archiviazione dei dati, elevata sicurezza, non manomissione e tracciabilità, che migliorerà la trasparenza delle forze dell’ordine amministrative”.
Lo stato di adozione della blockchain cinese
La Cina continua ad adottare misure essenziali per l’adozione della tecnologia blockchain nel paese e per l’implementazione di sistemi correlati in diversi settori dell’economia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La stampa internazionale ha recentemente riferito di un programma pilota lanciato nella provincia di Hainan che mira a rafforzare i pagamenti transfrontalieri attraverso la tecnologia blockchain.
Il 2 giugno, le autorità cinesi hanno pubblicato un piano generale per rendere Hainan un’isola di libero scambio che incoraggia le istituzioni a usare la blockchain per trasformare le funzioni del governo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.