Il Credit Suisse e la Societe Generale adottano la piattaforma blockchain per le azioni USA
Il Credit Suisse e la Societe Generale saranno tra i primi utenti di un sistema di regolamento basato su blockchain, dopo che la piattaforma è stata autorizzata dall’autorità di regolamentazione dei titoli degli Stati Uniti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Start-up post-negoziazione Paxos ha ricevuto una autorizzazione dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti per avviare il servizio di regolamento Paxos, che inizierà presto a elaborare le negoziazioni per un numero limitato di broker in alcune azioni statunitensi.
Paxos ha descritto la sua piattaforma come una soluzione blockchain privata e autorizzata che consente il regolamento diretto e bilaterale tra due parti.
La piattaforma mira a rendere il regolamento delle transazioni più efficiente in termini di costi e sicuro rispetto ai sistemi e ai processi legacy.
Sarà anche la prima applicazione live della tecnologia blockchain per le azioni statunitensi, ha aggiunto Paxos.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Riteniamo che il processo di regolamento titoli possa essere notevolmente ottimizzato mediante blockchain e con Paxos Settlement Service trarremo vantaggio da queste efficienze in prima persona”, ha affermato Emmanuel Aidoo, responsabile dei mercati di attività digitali presso Credit Suisse.
“Riteniamo che ciò costituisca una pietra miliare significativa e importante nella nostra strategia per i mercati dei beni digitali e prevediamo opportunità per sfruttare questo prodotto in numerose classi di attività in futuro.”
L’amministratore delegato e co-fondatore di Paxos, Charles Cascarilla, ha aggiunto che la piattaforma basata su blockchain è un passo importante nella ricreazione delle infrastrutture post-negoziazione, in un momento in cui il business delle azioni statunitensi è messo alla prova da pressioni economiche e pressioni economiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fondata nel 2012 come scambio Bitcoin e custode itBit, la start-up è stata rinominata in Paxos dove ha spostato la propria attività per concentrarsi sulla fornitura di servizi tramite blockchain.
L’anno scorso, la società FinTech con sede a New York ha raccolto $ 65 milioni da una serie di finanziamenti della serie B, dopo aver assicurato gli investimenti delle società di capitali di rischio RRE Ventures e Liberty City Ventures.
“Implementando Paxos Settlement Service come early adopter, saremo in grado di adattare il sistema alle nostre esigenze e introdurre una tecnologia che può avere un impatto positivo sulla nostra struttura dei costi sia nell’immediato che a lungo termine”, Jeffrey Rosen, COO per i mercati globali nelle Americhe alla Societe Generale, ha commentato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Questo servizio ha la capacità di offrire vantaggi significativi alle nostre operazioni e attività e siamo entusiasti di essere a bordo”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.