A IAB Forum 2013 si parla di social engagement, fidelizzazione e digital loyalty con Kiver e Advice Group
Social engagement, fidelizzazione e digital loyalty: sono questi i temi che Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing, e Advice Group,società di progress marketing, affronteranno in occasione dell’appuntamento annuale con IAB Forum il prossimo 3 dicembre alle ore 16.00 in Sala Amber 3 presso il MiCo – Milano Congressi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’animazione di una community o dei social si confermano attività non lineari, sistemi che rinnovano continuamente il loro equilibrio in modo autonomo: partirà da questa affermazione la presentazione a due voci di Gianluca Perrelli, CEO di Kiver e Fulvio Furbatto, CEO di Advice.
Con il supporto di dati e case history di successo come RedBull e Barilla, gli interventi di Perrelli e Furbatto tracceranno i nuovi parametri a cui far riferimento per sviluppare efficacemente un digital loyalty program, per massimizzare la redemption e accelerare il processo di fidelizzazione del cliente.
L’intervento si concluderà tornando all’affermazione iniziale analizzata in corrispondenza dei contenuti presentati: i nuovi modelli di loyalty digitalenascono dallo studio continuo dell’evolversi della platea. L’obiettivo è avere ilgiusto match tra profilazioni, comportamenti e utilizzo dei device per costruire relazioni “su misura” e programmi personalizzati one-to-one.
Per partecipare è necessario registrarsi attraverso questo link, selezionando poi il workshopKiver e Advice Group presentano “Social engagement e digital loyalty: affinità e integrazioni nel futuro” nella la categoria “Social Media & Digital PR”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.