Huawei P8 Lite bug corretti tramite aggiornamento

Huawei P8 Lite è stato aggiornato con un nuovo firmware basato su Android Marshmallow 6.0. L’upgrade è disponibile in due versioni. L21C432B584 è per i modelli no brand e L21C432B585 per gli smartphone marchiati 3.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La release precedente era affetta da alcuni bug che sono stati corretti, in parte grazie ad Orange Cash. Il changelog segnala risolto il problema di errata visualizzazione di alcuni elementi UI.
Corretto anche il bug con WhatsApp, che impediva la visione di notifiche per alcuni messaggi. Sono più stabili le chiamate e la sicurezza è stata aumentata con le nuove patch di Google.
Huawei P8 Lite sempre in testa
Huawei aggiorna un terminale in commercio dal 2015. E non è mai stato un top di gamma. Il prezzo in continua discesa dal momento dell’uscita e il supporto costante hanno fatto di questo modello un vero best seller.
Al momento è ancora un’ottima scelta nella sua fascia di prezzo. E’ in vendita negli store online ad un prezzo inferiore ai 150 euro.
I piani di Huawei per il 2017
Si può dire che il 2016 sia stato l’anno di Huawei. La competitività del brand cinese sui mercati asiatici ed europei ha permesso di raggiungere livelli di brand affermati tanto quanto Apple e Samsung.
In Italia, Huawei ha battuto la sudcoreana. Quelli di Kantar Worldpanel vedono Huawei in testa alle vendite con il 27,3% del totale del mercato italiano.
Samsung le sta dietro con il 24,7%. In gran parte complice il fallimento di un top di gamma che abbassa il volume delle vendite dei Galaxy a meno 40% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente.
La promessa è di riuscire a superare Apple nel 2018. Una dichiarazione che ha già avuto esiti sul campo, dove ogni confronto di quest’anno ha visto fronteggiarsi i prodotti Huawei con i modelli della casa di Cupertino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Del resto Huawei ha imparato dai più grandi. Uno dei segreti che l’azienda ha capito sarebbe l’importanza di sviluppare i processori internamente. Proprio come ha sempre fatto Apple.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.