Huawei Mate 9 in arrivo sul mercato ecco le caratteristiche

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Huawei ha ormai conquistato (quasi) tutti dimostrando ampiamenti quanto i suoi prodotti siano validi. Adesso si parla del nuovo phablet Huawei Mate 9, che sembra diventare il nuovo cavallo di battaglia dell’azienda cinese.
Sarà presentato il prossimo 3 novembre a Monaco di Baviera in Germania, occasione in cui Huawei presenterà le sue “ultime innovazioni e progressi entusiasmanti”.
Innanzitutto pare che il nuovo dispositivo debba uscire in due versioni diverse: il modello Flat e il modello Edge, riprendendo la distinzione di modelli dal colosso coreano Samsung; non solo, la versione Edge sembra che abbia il display curvo come il nuovo smartphone di Samsung.
Huawei Mate 9: caratteristiche
In ogni caso il display sarà 1920 x 1080 pixel per il modello flat e da 2560 x 1440 pixel di risoluzione per il modello curvo.
Per entrambi il sistema operativo sarà l’ultimo Android 7 Nougat e quanto a processore saranno dotati di un Octa Core e di una Cpu supportata dalla GPU Mali-G71 MP8 capace di migliorare del 180% le prestazioni grafiche rispetto al Kirin 950.
La novità più attesa è a proposito della batteria: i nuovi dispositivi Huawei, a quanto trapela online, vanteranno una certa resistenza energetica grazie alla nuova la tecnologia di ricarica rapida Super Charge in grado di caricare la batteria fino al 48% in 5 minuti.
Fotocamere e memoria
Per quanto riguarda le fotocamere, quella anteriore disporrà di 8 megapixel, e ce ne saranno ben due posteriori dotate di un sensore da 20 MegaPixel insieme all’altro da 12 MegaPixel,; non solo, si dice che saranno accompagnare da autofocus PDAF, lenti asferiche SUMMARIT e dual flash LED.
La versione flat sarà dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna contro i 128 GB interni della versione Edge.
Secondo i rumors il primo dovrebbe costare circa sui 500 dollari, mentre per il secondo il prezzo potrebbe salire fino a 600 dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.