• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Huawei Ascend P6: previste 10 milioni di vendite entro fine anno

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Giugno 2013
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Citato dal Blog statunitense unwiredview.com, il CEO di Huawei Yu Chengdong, ha affermato che l’azienda punta a vendere 10 milioni di unità del nuovo smartphone quando sarà venduto nelle prossime settimane a livello mondiale, con circa la metà delle vendite nel mercato interno.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“Non abbiamo raggiunto così tante unità di un singolo smartphone prima, ma stiamo lottando per recuperare il ritardo con Apple e rispondere alla concorrenza,” ha riferito Yu al China Daily.

Il blog americano sostiene anche che Huawei avrebbe stanziato 90 milioni di Yuan (circa 11 milioni di dollari) per il budget del marketing del nuovo modello Ascend P6 nel suo paese, la Cina, mentre altri 30 milioni di dollari sarebbero stati accumulati per la pubblicità europea.

Il lancio, avvenuto a Londra, prende spunto dai lanci tipici di Apple e Samsung, visto che in passato le due compagnie hanno fatto annunci di nuovi prodotti in occasione di eventi di alto profilo.

LEGGI ANCHE ▷  Aumento imprevisto dei prezzi Galaxy S25 per sostenere i costi di produzione dei chip

Le decorazioni elaborate, i modelli glamour, la folla di giornalisti e gli ospiti invitati erano competitivi con le simili campagne di marketing di Samsung e Apple.

In passato la Huawei ha presentato i suoi telefoni in eventi come il Mobile World Congress di Barcellona. La compagnia cinese ha sottolineato le sue ambizioni di voler competere con Apple e Samsung per quanto riguarda la produzione di smartphone.

L’azienda ha riferito che il dispositivo, di uno spessore di circa 6,18 millimetri, è il più sottile al mondo.

Ha una fotocamera frontale di 5 megapixel che regge bene il confronto contro gran parte delle alternative fotocamere da 2 megapixel.

Ascend P6 utilizza la versione personalizzata del sistema operativo Android di Google. Wang Weijun, presidente cinese di Huawei device Co., un ramo terminale di Huawei, ha riferito che l’Ascend P6 ha attirato 1,68 milioni di prenotazioni dopo i primi cinque giorni dall’apertura delle prenotazioni online.

“Abbiamo in programma di investire 100 milioni di yuan nella commercializzazione del Ascend P6 in Cina durante i primi tre mesi,” ha sempre detto Wang al China Daily.

LEGGI ANCHE ▷  Jelly Max è lo smartphone 5G più piccolo al mondo e il più leggero

Il manager ha anche sottolineato che Huawei utilizzerà entrambi i canali online e offline. Il nuovo Huawei Ascend P6 sarà lanciato in Cina da Giugno e dovrebbe essere disponibile in Europa occidentale a partire da Luglio. Si prevede un costo di circa 450 € in Europa e circa 327 € in Cina, il che lo rende molto più conveniente rispetto agli smartphone concorrenti come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One.

La società Hawuei fondata nel 1987, era il quarto più grande produttore di smartphone nel primo trimestre del 2013, affiancata quasi a LG Electronics e dietro le due marche leader, Apple e Samsung, secondo la società di analisi Gartner.

Le prime due ha venduto più di 100 milioni di unità tra di loro, mentre LG ha venduto 10 milioni di pezzi e Huawei 9 milioni, la maggior parte dei quali nella sua nativa Cina.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  CoopVoce 5G SIM: la nuova offerta
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.