HTC conferma il secondo blockchain phone in fase di sviluppo

HTC potrebbe non produrre molti smartphone al giorno d’oggi, ma l’azienda ha realizzato il suo primo smartphone blockchain, denominato Exodus , lo scorso anno. La società ha ora rivelato che sta lavorando al successore del suo primo smartphone blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Presumibilmente sarà rilasciato entro la fine dell’anno.
HTC Exodus era essenzialmente un varaint di HTC U12 + con diverse aggiunte hardware e software. Si diceva che il dispositivo fosse una buona opzione per coloro che volevano utilizzare le applicazioni crittografiche.
È stato anche possibile memorizzare Bitcoin e altre criptovalute sul dispositivo stesso.
Secondo un rapporto di Taiwan, il responsabile decentrato di HTC, Phil Chen, afferma che le vendite del primo smartphone blockchain della compagnia hanno soddisfatto le sue aspettative.
Ciò potrebbe significare cose diverse, ovviamente, dal momento che HTC non ha definito solo quante unità di questo dispositivo si aspettava di vendere in primo luogo.
Chen ha anche detto che HTC sta per lanciare il suo secondo smartphone blockchain nella seconda metà di quest’anno.
Non è chiaro su quale piattaforma si baserà questo dispositivo poiché HTC non ha ancora un successore sul mercato U12 + sul mercato.
Quindi questo lascia la porta aperta alla possibilità che HTC possa sviluppare la piattaforma per questo dispositivo da zero.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.