Harrison Ford e Asa Butterfield nel trailer italiano di Ender’s Game

La star di Hugo Cabret Asa Butterfield, Harrison Ford e Ben Kingsley sono i protagonisti del primo trailer italiano di Ender’s Game l’adattamento del romanzo fantascientifico scritto da Orson Scott Card e diretto da Gavin Hood, in arrivo nelle nostre sale il 30 ottobre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È stato diffuso nel web il primo trailer italiano di Ender’s Game, l’adattamento cinematografico del Ciclo di Ender, i romanzi fantascientifici per ragazzi scritti da Orson Scott Card, recentemente presentato durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego.
Con il video è stata anche annunciata la data d’uscita italiana del film, che precederà di qualche giorno quella americana: il 30 ottobre 2013. Qui sotto trovate il trailer, che mostra Harrison Ford, nel cast di questa pellicola insieme alla giovane star di Hugo Cabret Asa Butterfield e Ben Kingsley.
Il cast del film, che è diretto da Gavin Hood, comprende anche i nomi di Hailee Steinfeld (Il Grinta) e Viola Davis. Questa la sinossi:
In un prossimo futuro, una forza aliena ostile ha attaccato la Terra. Se non fosse per i leggendari eroi resistenti della Flotta Internazionale del Comandante Mazer Rackham (Ben Kingsley), tutto sarebbe perduto. In preparazione a un prossimo attacco, il colonnello Hyrum Graff (Harrison Ford) e il corpo militare internazionale stanno allenando le migliori giovani menti per trovare il futuro successore di Mazer. Tutto fa pensare che possa essere Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzo timido ma brillante per intelligenza strategica, che viene arruolato per aggiungersi all’elite dei combattenti.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.