Happiness Brand sbarca su MTV con un Docu-Reality dal 26 Febbraio sul canale 133 di Sky

Quando gli italiani passano del tempo negli States, ecco che la fashion week milanese si colora di luce imprenditoriale.
Così, all’evento di Happiness, viene presentato anche il nuovo docu-reality sui creatori del brand “The Happiness Family”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nella delirante settimana della moda, che prende Milano e la ribalta come un calzino – ma soprattutto la ingorga di auto, NCC e taxi – sono stata alla presentazione della nuova collezione di Happiness. Un nome che definisce il mood dell’intero brand e che nasce proprio dal modo di vedere la vita della famiglia Scarpellini.
Michael Scarpellini, imprenditore nato in Italia ed emigrato in America per studiare. Non è stato solo un percorso di crescita culturale quello che ha trovato negli Stati Uniti.
È infatti diventato anche marito e papà. Insieme a lui nel Docu-Reality vedrai la moglie Eiman, definita Boss Lady all’interno del serial.
Lei è nata negli States, pur avendo origini egiziane. Ultimo grande protagonista delle sei puntate in onda su Sky, il nonno Yuri. Quotidianamente si occupa della società – litigando qua e là per passare il suo know how.
Da Domenica 26 Febbraio sul canale 133 Sky trasmetterà 6 puntate di “The Happiness Family”. Potrai seguire le peripezie della famiglia Scarpellini ogni domenica alle 22:50. In esclusiva su MTV, racconteranno la storia imprenditoriale di Michael, trasferitosi a Los Angeles per raggiungere il successo.
Grazie a MTV avrai la possibilità di entrare in contatto con una famiglia unita al punto da tradurre il primo valore della sua vita nel nome del suo brand: Happiness.
I protagonisti assoluti saranno Michael e sua moglie Eiman, nell’ordine creatore e stilista dell’azienda. Nonno Yuri, modello di stile ed eccentrico ironman, non starà in disparte ma elargirà i suoi consigli per anticipare le mode e farsi notare con l’abbigliamento creato dal figlio e dalla nuora.
Anche se non sempre andranno tutti d’amore e d’accordo.
Il lavoro della famiglia Scarpellini è stato seguito dalla casa di produzione Bananas, realtà italiana dalla storia ventennale guidata da Roberto Bosastra.
Specializzata in intrattenimento e branded content, ha fatto di tv e web i suoi veicoli di battaglia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.