Guardians of the Galaxy – Bradley Cooper sarà la voce di Rocket Raccoon?

La star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper sarebbe in trattative per doppiare il personaggio di Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy, il cinecomic diretto da James Gunn.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’interessante news per quanto riguarda The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James Gunn.
Sembra infatti che la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper, sia al momento in trattative con la produzione per doppiare il procione antropomorfo Rocket Raccoon, l’unico protagonista di questa storia a non avere ancora una voce dopo che si è scoperto che sarà Vin Diesel a doppiare il personaggio di Groot. Ovviamente non esistono ancora conferme, in ogni caso vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Una notizia invece sicura è quella del coinvolgimento del compositore Tyler Bates, autore delle musiche di 300 e Watchmen, che si occuperà della colonna sonora della pellicola.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America).
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.