Gravity – George Clooney e Sandra Bullock nel nuovo esplosivo trailer

Gravity è la pellicola fantascientifica diretto da Alfonso Cuaron che aprirà il prossimo Festival di Venezia. Protagonisti George Clooney e Sandra Bullock nei panni di due astronauti dispersi nell’infinità dello spazio
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo trailer di quasi 2 minuti (che corrisponde in particolare ad una lunga clip) per Gravity: il film fantascientifico del regista messicano Alfonso Cuaron (I figli degli uomini, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban) che vede nel cast due premi Oscar del calibro di Sandra Bullock e George Clooney nei panni di due astronauti che rimangono dispersi nell’infinità dello spazio.
Un ingegnere medico, Ryan Stone (Bullock), e un astronauta veterano, Matt Kowalsky (Clooney) durante una camminata di routine tra i cieli rimangono vittime di un incidente. Il loro shuttle viene distrutto e i due rimangono completamente soli, nell’oscurità della galassia.
Come potete vedere, si tratta di un unico piano sequenza, perché Cuaròn lo ha realizzato con solamente 156 inquadrature a quanto pare, una vera rarità (contro le 2mila per un film di questa lunghezza). Ecco l’angosciante filmato:
QUI potete leggere su ScreenWEEK il panel completo del Comic-Con, mentre per vedere Gravity dovrete attendere il 4 ottobre quando uscirà, in 3D, nelle sale americane e italiane.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.