Google: la manager Megan Smith verso la nomina a direttore tecnologico di Obama

Megan Smith, la manager di Google e vicepresidente del laboratorio segreto di Mountain View, Google X, potrebbe diventare presto il nuovo Chief Tecnology Officer della Casa Bianca.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A riportarlo è l’agenzia Bloomberg che cita fonti secondo le quali Smith sostituirà Todd Park, che di recente si è dimesso dall’incarico e che si appresta a diventare consigliere tecnologico dell’amministrazione con sede nella Silicon Valley.
Il Chief Tecnology Officer ha il compito di verificare l’uso della tecnologia da parte del governo, incluso quello di creare posti di lavoro e ampliare l’uso della banda larga. La Smith, prima di approdare a Google era amministratore delegato di Planet Out, sito per utenti gay e lesbiche.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.