Google Glass e altri occhiali intelligenti: arrivano anche i Galaxy Glass della Samsung
Google Glass ma non solo. Gli occhiali a realtà aumentata non saranno solo un prodotto ad esclusiva firma di Google, tant’è che si vocifera che anche Samsung sia pronta a lanciare sul mercato i suoi occhiali intelligenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come si chiameranno? Galaxy Glass. L’appuntamento per gli utenti dovrebbe essere entro dicembre di quest’anno grazie ad alcuni brevetti relativi a lenti hi-tech e montatura Android già depositati dalla casa coreana.
Per quanto riguarda le caratteristiche, i Galaxy Glass dovrebbero funzionare un pò come il Galaxy Gear, l’orologio multimediale di Samsung, in quanto dovrebbero essere connessi con lo smartphone e poter inviare all’utente informazioni direttamente sulla lente.
Con gli occhiali intelligenti si potrà fare di tutto con questo sistema: chiamare, messaggiare, ascoltare musica e avere informazioni multimediali.
A differenza con i Google Glass, in ogni caso, i Galaxy avranno una sola lente e saranno simili più a un auricolare Bluetooth che ad un paio di veri occhiali proprio a causa del dispositivo monoblocco composto da un auricolare che, posto nell’orecchio, permette all’unica lente di rimanere fissa su un occhio senza cadere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.