Google compra Divide, l’app che separa lavoro e vita privata
Ufficiale: Google ha comprato Divide, l’app fatta da un team di esperti specializzato in soluzioni che consentono alle persone di separare la propria vita privata e quella professionale in ambiente mobile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tramite il suo sito ufficiale, Divide ha annunciato l’acquisizione da parte di Google. “Siamo entusiasti di annunciare che Divide si unisce a Google!” si legge nella homepage del sito, assicurando che “Per i clienti esistenti, Divide funzionerà come ha sempre fatto”.
Non sono noti al momento i termini dell’accordo.
Nominata una delle “Top 10 NYC Startups to Watch” da Time, Inc., l’app Divide crea un profilo separato e completamente sicuro (crittografato) che consente di accedere alla posta elettronica, calendario e contatti lavorativi mantenendo la vita privata indipendente e separata da quella professionale.
Il software Divide crea un’identitá separata sul cellulare (o tablet) Android che consente di usufruire di tutti i benefici e di tutte le funzionalità del dispositivo e nel contempo di avere un profilo lavorativo sicuro che puó anche essere gestito in remoto dalla propria societá. Inoltre, Divide consente di passare, semplicemente premendo un tasto, dalla modalità lavoro a quella personale e viceversa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.