Google Chrome: Rilasciata la prima versione beta a 64bit.

L’ultima versione beta di Chrome raggiunge il traguardo dei 64 bit, a detta di google realtà ormai presente su quasi tutti i pc e pronta da sfruttare, per garantire una navigazione più veloce e sicura.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tralasciando i tecnicismi che accompagnano questa nuova versione sperimentale il cui download passa per programmi sperimentali dedicati agli sviluppatori quali Canary, si parla di un sostanziale aumento delle performance pari al 25%, sia in situazioni normali che di pagine web con molti contenuti multimediali esosi di risorse.
Sono presenti inoltre miglioramenti alla sicurezza, sfruttando funzionalità di Windows 8 come l’HIgh Entropy ASLR, e alla stabilità, risolvendo i crash spontanei dell’applicazione del 50%.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.