Gli iPhone di prossima generazione pensati per fare fitness

Il nuovo sistema operativo di casa Apple sarà sempre più utilizzabile per il fitness. Il destino di iOS8, quindi, è già segnato sebbene per il lancio ufficiale si debba attendere ancora un anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma tant’è: i prossimo iPhone e iPad avranno molte più funzionalità riguardanti il benessere fisico di chi li possiederà. Ormai, l’affare in questo campo è stato fiutato da tempo e prova ne è anche la prossima uscita dell’ iWatch che il New York Time rivela con un sistema di ricarica innovativo. Vale a dire, a induzione magnetica ed energia solare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.