• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

#GF13: i commenti del pubblico su Twitter

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Marzo 2014
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nonostante incendi, polemiche e addii di poltrona (Mr. Signorini), il Grande Fratello ha nuovamente aperto le porte della casa più spiata d’Italia.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

A dare il benvenuto ai nuovi concorrenti c’era nuovamente Alessia Marcuzzi, non solo presentatrice affezionata del GF e famosa donna di spettacolo, ma anche icona per le appassionate di moda e fashion, che la seguono attraverso il blog “La Pinella” e i suoi dinamici profili social.

Forse è proprio per questo motivo che la 13esima edizione del Grande Fratello è stata annunciata come quella dei social network, con la possibilità di seguire le puntate e le vicissitudini della casa, collegandosi da varie piattaforme.

#GF13 diventa così un’esperienza multi device e il popolo della rete attraverso battute divertenti e considerazioni provocatorie si è fatto sentire su Twitter con più di 45.000 tweet e 26.538 retweet, come emerso dall’infografica di EMOTITV di infoFACTORY.

LEGGI ANCHE ▷  Come tutelare la propria identità ed eredità digitale dei defunti? Italiani molto preoccupati

Più di 9.000 persone sono intervenute con oltre 3.000 hashtag, tra cui hanno spopolato i nomi dei concorrenti, che a parere di @David_IsayBlog – autore del tweet più retwittato – “hanno tutti una cosa in comune: i genitori hanno scelto i loro nomi giocando a Ruzzle”.

Il picco di tweet si è avuto poco dopo le 22.00, quando è partita la prima sfida tra i nuovi coinquilini della casa, di cui Samba è stato il più citato.

Il @PuffoBrontolone ha dimostrato il suo disappunto sul #GF13 mentre la @stanzaselvaggia si è dilettata in osservazioni pungenti su Manuela Arcuri, nuova critica del programma.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Schermata 2014 03 07 alle 14.27.45
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.45
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.59
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.59
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.08
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.08
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.17
Schermata 2014 03 07 alle 14.27.17

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.