• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BRANDED CONTENT

GET: sistema integrato che interpreta i dati

  • Paolo Brambilla
  • 6 Giugno 2016
maudenget 1
maudenget 1

Mauden presenta GET: è rivolto al management aziendale per sintetizzare e interpretare i dati a fini strategici. Sviluppato tutto su IBM Bluemix (anche per le funzionalità relative alla gestione di IoT e API), utilizza strumenti di Watson per la sua parte “intelligente”. E’ un sistema integrato che raccoglie e analizza dati eterogenei, li interpreta e reagisce in maniera predittiva, permettendo di integrarli in tempo reale nel proprio lavoro. Non si tratta di un prodotto vero e proprio, con confini definiti, ma va piuttosto inteso come un motore che può trainare progetti con origini e obiettivi diversi.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Viene spesso impiegato per la digitalizzazione di punti vendita o di filiali bancarie/assicurative, con il compito di far “parlare” fra loro le varie tecnologie coinvolte nel rilevamento dei dati e nella comunicazione. Tramite un’App mobile potrebbe interfacciarsi con un e-commerce: anche in questo caso GET sarebbe uno “strato” software nascosto utilizzato per integrare molteplici tecnologie, un vero sistema integrato.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

Non esiste dunque un caso specifico nel quale ricorrere a GET, poiché è stato concepito come strumento con cui rispondere alle esigenze più svariate; sarà prezioso per implementare tutti quei progetti che prevedano l’utilizzo dei dati, l’integrazione dei social con l’ambiente fisico, l’uso di analytics, ecc. L‘ingaggio da parte dei clienti potrà essere molto vario e le finalità diverse.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

DangeloCesare D’Angelo, Direttore Marketing di Mauden SpA, aggiunge: “All’interno del portafoglio Bou-Tek di soluzioni digitali e interattive, GET rappresenta la componente IBM. Tuttavia, la soluzione proposta da Mauden ha caratteristiche uniche poiché, a differenza di quasi tutte le proposizioni analoghe disponibili al momento, che per lo più lavorano in differita rispetto alla registrazione del dato, consente di sfruttare la tecnologia in questione in tempo reale e con la possibilità di identificare istante per istante la “next best action” in un’ottica “data driven”, in cui gli stessi dati raccolti possono essere la chiave per controllare cioè che sta accadendo e scatenare le azioni immediatamente successive”.


LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.