Gartner assegna a Extreme Networks il quarto punteggio più elevato per l’infrastruttura di accesso LAN wired e wireless

Extreme Networks, leader nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha ottenuto il quarto punteggio più elevato nel report di Gartner intitolato “Critical Capabilities for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure” (funzionalità essenziali per l’infrastuttura di accesso LAN wired e wireless) pubblicato recentemente, per 5 casi di utilizzo su 6*, ovvero: Enterprise Unified Wired e WLAN Access, Enterprise Wired-Only Access, Enterprise WLAN-Only Access, Small o Remote Office, Guest o Hot Spot Access Only.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Gartner valuta le funzionalità essenziali dei vendor del settore networking di accesso alle reti cablate e wireless su un panel di classici casi di utilizzo di fascia Enterprise. I responsabili degli acquisti in ambito network, possono avvalersi di questo report per determinare quali vendor siano in grado di rispondere meglio ad ogni loro specifica richiesta.
“Il report di Gartner supporta le aziende nella valutazione di ogni aspetto legato all’implementazione degli accessi wireless alla rete, includendo i requisiti mission-critical per la costruzione della rete di accesso che supporta la diffusione della mobility” dichiara John Hanahan, Vice President Product Management in Extreme Networks. “Extreme è orgogliosa di avere la propria soluzione inserita nel report. Consideriamo questo importante riconoscimento di grande supporto per i clienti che stanno valutando di adottare una soluzione wireless di Extreme Networks.”
Per l’analisi approfondita sulle funzionalità essenziali – quali sono i vendor considerati e perché Extreme Networks abbia ottenuto il quarto punteggio più elevato – è possibile consultare una copia del report “Critical Capabilities for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure” al link sottostante.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.