Samsung Galaxy TabPro S2 annunciato al CES 2017
Atteso al CES 2017 anche il Samsung Galaxy TabPro S2. O come verrà chiamato. Ad ora si sanno solo i relativi numeri di modelli dei nuovi tablet ibridi. Quello del modello indicato come successore del Galaxy TabPro S sarà SM-W720.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il seriale SM-W620 corrisponderebbe alla nuova entrata di una fascia più bassa. Vedremo ancora una volta se la partnership tra il produttore coreano e Windows darà risultati vincenti come nell’edizione precedente.
La linea dei PC 2-in-1 potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per Google. Il monopolio del sistema operativo col robottino verde potrebbe essere imbattibile su smartphone, ma su tablet è un altro discorso. Quando si parla di stabilità, prestazioni o (hard) gaming il sistema di riferimento non può che essere Windows 10.
Samsung Galaxy TabPro S il modello che da il via alla serie
Galaxy Tab Pro S è il modello 2-in-1 inaugurale della serie di Samsung. E’ stato presentato in occasione del CES 2016.
E’ anche il primo tablet con il supporto opzionale per l’LTE ad avere installato Windows 10. Inoltre è il primo tablet con Windows 10 a supportare la tecnologia SUPER AMOLED sul proprio display.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’accoppiata dell’hardware ibrido con tastiera opzionale e il sistema operativo universale lo rendono più vicino ad un portatile se consideriamo le prestazioni. Tutti i modelli dispongono di 128GB di SSD e 4GB di RAM. Windows 10 poi ci mette il resto.
Il colosso della fascia alta
Se Samsung Galaxy TabPro S ha offerto un buon compromesso tra portabilità e prestazioni, negli attuali modelli in commercio, Surface Pro 4 detiene il primato sulla fascia alta.
Il tablet di Microsoft è in commercio dal 26 Ottobre. Sui suoi 12.3 pollici troviamo PixelGlass con 267dpi, per una risoluzione poco convenzionale di 2736 x 1824px. Son ben 5 milioni di pixel.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sotto al cofano si vedono le differenze a favore di Microsoft. Ci sono ben 16GB di RAMe un Intel Core i7 di sesta generazione. La penna in dotazione da 1.024 punti di pressione ha la gomma per cancellare su schermo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.