Galaxy S8 potrebbe avere 8GB di RAM e 256GB UFS 2.1
Galaxy S8 è continuamente al centro dei riflettori per via dei numerosi rumors che lo riguardano. Questa volta la fonte sarebbe un leaker cinese che comunica tramite Weibo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo tale “Ice universe” il Galaxy S8 arriverebbe sul mercato con ben 8GB di RAM. Stando alla stessa fonte, lo storage sarebbe stato aumentato a 256GB UFS 2.1, superiore quindi all’attuale generazione.
Rivelazione da prendere ovviamente con la dovuta cautela. Gli 8GB di RAM sembrano un’esagerazione bella e buona. Difficile credere che Samsung voglia spingersi tanto in la.
Non esistono attualmente dispositivi nemmeno con 6GB di RAM tra quelli messi in commercio dal produttore sudcoreano. Molto più credibile che la RAM si avvicinerà a questa cifra. L’ipotesi dello storage di nuova generazione sembra però un’ipotesi ben più concreta.
Galaxy S8 sarà una vera bestia
Le potenzialità del futuro Galaxy S8 non consisteranno solo nell’hardware di ultima generazione. Alcune teorie hanno preso piede dopo aver visto un brevetto richiesto dal produttore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Pare che il futuro smartphone di Samsung sarà in grado di utilizzare una modalità basata sull’overclock del processore. La specifica è chiamata “Beast Mode”.
Permetterà agli utenti di incrementare temporaneamente le prestazioni del device oltre la soglia abituale. Il tutto avverrà automaticamente grazie alle funzionalità del sistema vocale nativo implementato da Samsung.
Altri rumors riguardanti Galaxy S8
Le indiscrezioni su Galaxy S8 si sono davvero sprecate. Alcune sono state portate davvero all’eccesso. Quella riguardante gli 8GB di RAM rimane tra le più spinte.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia è ancora il flop del precedente Note 7 ad accreditare parzialmente questo rumor. Aumentare le prestazioni della RAM oltre l’inverosimile potrebbe convincere all’acquisto grazie al salto marcato rispetto alla precedente generazione. Un comportamento tipico, più che di un brand come Samsung, di un’azienda emergente cinese.
Il prezzo del dispositivo è già stato quotato come proibitivo. Sarà il 20% l’aumento rispetto all’uscita di Galaxy S7. Secondo noti economisti, raggiungerà l’iPhone sulla vetta degli smartphone più costosi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.