Francesca Pinzone nominata Country Manager di PUBLIC-IDEAS ITALIA

FRANCESCA PINZONE NOMINATA COUNTRY MANAGER DI PUBLIC-IDEAS ITALIA
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo due anni di attività, prima nel ruolo di Business Development Manager, e poi Sales Director, Francesca Pinzone viene nominata Country Manager della sede italiana dell’azienda specializzata in performance marketing
Con l’introduzione della figura di country manager viene applicata la nuova struttura organizzativa già implementata con successo in Francia e Spagna per assicurare un migliore sviluppo del business.
Public-Ideas, player europeo impegnato nello sviluppo di innovative soluzioni di marketing online a performance, annuncia oggi la nomina di Francesca Pinzone nel ruolo di Country Manager per la sede italiana della società.
Francesca Pinzone inizia il suo percorso professionale in Buongiorno nel 2002 dove si specializza nei servizi digitali per le telco. Nel 2007 approda in Yahoo! dove, in qualità di Business Development Manager, si dedica allo sviluppo di iniziative digitali e implementazione di nuove partnership. Entra poi in Triboo nel 2009 come Account Director: a capo di un team di quattro persone gestisce lo sviluppo di nuovi accordi, progetti di online digital marketing e performance marketing. Approda nel 2012 in Public-Ideas inizialmente come Business Development Manager e, un anno più tardi, nel ruolo di Sales Director. Con la nomina odierna le viene quindi affidata la gestione completa della filiale italiana della società.
“Francesca ha dato un contributo fondamentale per affermare il business di Public-Ideas in Italia. Se oggi Public Ideas è in grado di assicurare ai propri clienti una proposta commerciale completa e integrata, è sicuramente grazie alla gestione di Francesca che in questi due anni ha saputo consolidare il ruolo della nostra società e soprattutto comunicare i benefici del marketing a performance” commenta Sylvain Gross, CEO di Public-Ideas. “Siamo certi che con le sue qualità saprà sostenere il nuovo corso dell’azienda che punta a fornire nuovi strumenti per rispondere con maggiore puntualità ai marketer”, conclude Gross.
“Il marketing a performance sta per entrare in una nuova fase che trasformerà il concetto tradizionale di affiliazione e che unirà tre fattori fondamentali del mondo digitale: data, people & technology. Sono pertanto davvero lieta di poter iniziare questo nuovo percorso professionale che mi permetterà di intraprendere questa nuova sfida che il mercato ci propone” dichiara Francesca Pinzone, Country Manager di Public-Ideas Italia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.