Foto belle ragazze Salone di Ginevra 2015, la gallery mozzafiato
Luci, colori, foto, il rombo delle auto, l’adrenalina che sale, la voglia di salire su ogni auto, frenesia pura. Il Salone di Ginevra giunto alla sua 85.a edizione ha come di consueto regalato tutto questo e non solo. Le belle ragazze presenti agli stand hanno fatto da cornice a quel che di bello c’è già dando quel tocco in più di classe ed eleganza che ad un motor show è giusto non manchi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Foto belle ragazze Salone di Ginevra 2015
Come non proporvi una fotogallery delle splendide hostess che con uno sguardo ammaliante, un sorriso rubato, o un abito sgargiante ci hanno regalato qualche secondo di impavida dolcezza considerata anche la mole di flash con cui povere sono “colpite”.
Foto belle ragazze Salone di Ginevra 2015, stand consigliati
Al Salone di Ginevra 2015 per trovare delle belle hostess non si può disertare lo stand Lamborghini che per antonomasia è quello che sposa in toto l’abbinamento fascino donna-auto. Tra un Aventador e una modella c’è da passarci un bel quarto d’ora di passione. Salendo le scale dell’ingresso principale del motor show svizzero a sinistra c’è un piccolo stand con la Torq una concept car futuristica in cui a proiettarvi nel futuro dei vostri sogni troverete una fascinosa biondona vestita in latex. Roba per pochi al salone per tutti… gli occhi. Ve li rifate sicuro.
Consigliatissimo lo stand Jeep dove seppur molto giovani troverete la gioia di un entourage di ragazze decisamente carine. Attenzione allo stand Skoda che in sordina sfodera delle biondine mica male e chicca delle chicche lo stand Alfa Romeo che nel luccichio dei colori delle meravigliose auto del quadrifoglio ci fa diventare tutti dei Romeo che inseguono la loro Giulietta… non l’auto in questo caso fidatevi.
Un occhio di riguardo per la biondina tutta pepe di Fiat per la 500 X e occhio allo stand Pirelli… due sventole da urlo. A voi il resto…
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.