Formazione professionale online: da oggi c’è SuperSummit
E’ online SuperSummit, la piattaforma di eventi online gratuiti in livestreaming.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi sarà possibile partecipare ad eventi su web che raccolgono simultaneamente i migliori esperti in diversi settori, seguendo workshop e lezioni di alta qualità gratis, in diretta, dal proprio PC o telefonino.
Uno strumento per migliaia di aziende e professionisti che vogliono migliorare il proprio profilo professionale tenendosi aggiornati grazie alle competenze condivise da nomi compenti, accreditati e preselezionati da SuperSummit.
Ogni evento è composto da sessioni multiple con i relatori, che possono rifarsi al format del Webinar o del video “faccia a faccia”.
L’obbiettivo di SuperSummit è quello di reinventare il mondo della formazione professionale e dell’aggiornamento permanente, costruendo in crowdsourcing il primo network di eventi online curati ognuno da un professionista del proprio settore selezionato sulla base di elevate competenze professionali maturate “sul campo”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 4 al 29 Novembre 2013, la piattaforma lancia il 1° evento dedicato a “Social Media, SEO & Web Marketing SuperSummit”, il più grande evento online sui temi digital mai realizzato in Italia e l’appuntamento principale sui Social Media nel 2013, destinato a diventare un incontro fisso annuale per gli addetti ai lavori, con oltre 40 speaker coinvolti tra i massimi esperti nazionali del settore.
In agenda sono previste più di 40 sessioni online, in italiano, che si terranno dal lunedì al venerdì per tutto il mese ed affronteranno i principali temi riguardanti la comunicazione sul web, le strategie di SEO e i social media.
Agenda, speaker coinvolti, costi e modalità di partecipazione sono consultabili al sito: http://it.supersummit.co/events/topitalians_digital
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.