Firmware 2.2 per Pebble, controllo del volume e menù riordinabili.

Durante la giornata di ieri, i Pebble hanno ricevuto l’update alla versione 2.2 del firmware che porta con se alcune interessanti novità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La prima è che puoi riordinare il menù delle “app”; basta tener premuto il tasto il tasto select e potrai spostarlo dove vuoi dentro la colonna.
La seconda grande novità, è quella di poter gestire il volume del lettore musicale attraverso i tasti fisici presenti a lato.
Infine, troviamo l’ultima “grande” novità, cioè che la vibrazione che impostiamo nella sveglia durerà 10 minuti e non più uno.
E voi, avete già aggiornato i vostri Pebble?
.
.
.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.