Firefox OS le caratteristiche del nuovo sistema operativo per smartphone economici
Per tutti gli appassionati di tecnologia e smartphone questo sarà davvero un Natale da ricordare; arriva infatti il primo sistema operativo firmato Mozilla, arriva il Firefox OS. C’è davvero da essere entusiasti perché questo lancio rappresenta un vero passo avanti per tutta la tecnologia mobile e internet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo sistema operativo infatti è davvero innovativo, in quanto consentirà a tutti i suoi operatori di arricchire il proprio cellulare attraverso tantissime applicazioni tra le più desiderate; tutto ciò è permesso dal suo sistema aperto e completamente basato sulla piattaforma web Mozilla Firefox. Abbinato ai nuovi smartphone, questo nuovo sistema operativo sarà davvero un ottimo strumento di cui avvalersi, perché si tratta di un primo prototipo strutturato completamente sulla risorsa Web.
Questa scelta comporterà notevoli sviluppi e vantaggi sia per gli utenti che per gli stessi programmatori. Infatti, mentre da un lato i clienti saranno contentissimi di avere più libertà sul proprio cellulare senza dover vedere ridotto il numero di programmi e applicazioni da poter utilizzare; dall’altro lato i programmatori sono più che felici in quanto potranno finalmente utilizzare un linguaggio aperto basato sul web, ciò renderà semplicissimo trasportare sullo smartphone applicazioni e programmi studiati invece per il web. Scegliendo quindi un nuovo cellulare con sistema operativo Firefox OS l’utente non dovrà rinunciare più a niente.
Si passerà così da cellulari programmati e anche in un certo senso limitati, a telefoni che invece somiglieranno ancora di più a dei computer grazie all’apertura del sistema operativo che permette di utilizzare e interagire al massimo con internet e tutte le sue funzionalità. Un smartphone con sistema operativo Mozilla avrà quindi tutte le caratteristiche dei suoi prodotti concorrenti, tra cui videochiamate, messaggi, email; ma anche molto altro in più.
Infatti il nuovo sistema operativo Firefox ha tolto letteralmente limiti alle potenzialità del cellulare, rendendolo così un ottimo strumento per il lavoro e le nostre attività in genere. Se siete utenti particolarmente social non disperate, è infatti già prevista l’integrazione delle funzionalità Facebook e Twitter, così non resterete mai un minuto lontani dai vostri amici interagendo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo con loro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Firefox OS segna quindi una svolta nel panorama dei sempre più diffusi e tecnologici smartphone. La sua caratteristica distintiva sarà quindi quella di poter permettere ad ogni utente, in modo semplice e gratuito, di avere e personalizzare al massimo il proprio cellulare a seconda delle proprie necessità e preferenze. Si avranno così smartphone sempre più adattati alla persona che li possiede, e quindi sempre più unici e al servizio concreto dei bisogni di ogni utente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.