L'amministratore delegato di AT & T Randall Stephenson parla del settore bancario in un mondo 5G al FinTech Ideas Festival


Il CEO di AT & T , Randall Stephenson, ha discusso di come sarà il settore bancario in un mondo con tecnologia 5G al FinTech Ideas Festival mercoledì.
div > div.group > p:first-child”>
Le aziende di telecomunicazioni sono state in corsa per preparare i loro servizi per 5G, che offriranno velocità di trasmissione dati più elevate rispetto al servizio LTE 4G di oggi. AT & T è stata accusata di saltare la pistola pubblicizzando la "5G Evolution", secondo una causa intentata da Sprint il mese scorso. La denuncia ha cercato di impedire ad AT & T di utilizzare qualsiasi variazione su 5G come "5G E" nel promuovere le sue attuali offerte di rete wireless. A quel tempo, Stephenson ha dichiarato a "Squawk Box" della CNBC , "Ci sentiamo molto a nostro agio nel modo in cui abbiamo caratterizzato il nuovo servizio che stiamo lanciando."
La conferenza di mercoledì si è concentrata in particolare su come il 5G cambierà il mondo della tecnologia bancaria e finanziaria. Diversi rapporti suggeriscono che il 5G aiuterà le istituzioni finanziarie ad accelerare i tempi di transazione, tra gli altri benefici.
Iscriviti a CNBC su YouTube.