• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Nuovi fan token blockchain dedicati allo sport in arrivo da Havas

  • Redazione Assodigitale
  • 26 Settembre 2019
havas lancia i token dei fan dello sport blockchain ledger insights
havas lancia i token dei fan dello sport blockchain ledger insights

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ieri è stato annunciato ufficialmente che la principale agenzia pubblicitaria e società di pubbliche relazioni Havas ha collaborato con H2O FinTech per una soluzione di coinvolgimento dei fan basata su blockchain. L’unità Havas Sports and Entertainment spera di premiare gli appassionati di sport con token per l’attività sui social media e la partecipazione ai giochi.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La soluzione utilizza la piattaforma blockchain privata di H2O FinTech . L’azienda tecnologica fornisce token, e-wallet e contratti intelligenti per iniziative di gestione delle relazioni con i fan (FRM). Il progetto di Havas sarà una suite di strumenti e servizi, che permetterà ai fan, agli sponsor e ai gruppi sportivi o di intrattenimento di connettersi direttamente.

Con la blockchain, i token fan hanno una proprietà verificabile e possono essere facilmente distribuiti tramite contratti intelligenti. Come riportato da MediaPost , l’unità Havas ha dichiarato: “Ora i fan possono essere ricompensati per” essere fan “.”

LEGGI ANCHE ▷  Justin Sun ritira 12.000 Bitcoin dal collaterale USDD: brutta mossa per il mondo crypto

“Il loro coinvolgimento sui social media e le azioni digitali (giochi, quiz, ecc.) Sono garantiti con token con marchio dei titolari dei diritti basati su una blockchain privata – e non su una criptovaluta – attraverso la creazione semplice e gratuita di un portafoglio elettronico”, afferma la dichiarazione continuato.

I token basati su blockchain possono essere convertiti in “beni di consumo reali” come merce, contenuto ed esperienze. Il progetto di Havas e H2O FinTech consente loro di essere scambiati tra i fan in un mercato secondario. Sebbene non sia chiaro se le aziende intendano avere token scambiabili di diverso valore o di marchi diversi.

In entrambi i casi, Havas è una delle più grandi aziende di media ad adottare una soluzione di coinvolgimento blockchain. Ha anche un’iniziativa ICO PR . Il mese scorso, la società adtech Vatom Labs ha annunciato un programma simile per il suo cliente di bevande Miller Lite.

Nel settore sportivo, Socios.com fornisce gettoni per le squadre di calcio tra cui AS Roma , West Ham e Paris Saint Germain . Il suo principale concorrente è lo SWAP di Fantastec, che vanta accordi con il Real Madrid , l’ Arsenal e il Borussia Dortmund .

LEGGI ANCHE ▷  Le criptovalute alla base della DEPIN sono il Futuro della Finanza Digitale

Nel frattempo, Dapper Labs ha stretto una partnership con l’NBA per un gioco di collezionismo per fan blockchain. La società tecnologica ha recentemente ricevuto investimenti dal gigante dell’intrattenimento Warner Music Group.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.