La fine del video noleggio: Blockbuster chiude tutti i suoi punti vendita nel Regno Unito.
Il destino di Blockbuster era già praticamente segnato da quando chiuse gli ultimi 300 punti vendita negli Stati Uniti, un taglio netto che ha portato l’azienda sul lastrico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi è arrivata la notizia che a quanto pare segna la fine di una lunga storia, di un marchio che ci ha accompagnato in innumerevoli serate, certo, prima dell’ esplosione del fenomeno di Streaming, come Netfix e
LoveFilm di Amazon che in breve tempo ha reso Blockbuster incapace di reggere la concorrenza, portando l’azienda Statunitense a chiudere, già tempo fà la propria attività online.
Ed è così che, anche l’ultima speranza di uscire dall’ombra che risiedeva negli ultimi punti vendita, per la precisione 91 nel Regno Unito chiuderanno i battenti dal 16 Dicembre, lasciando senza occupazione più di 810
dipendenti, l’amministrazione di Blockbuster sperava di trovare degli acquirenti prima di prendere la decisione di vendere tutti i punti vendita rimasti entro il 15 Dicembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.