E’ la fine dei Nexus? No, non quest’anno.

Per Molto tempo si è vociferato della fine della famiglia di device marchiati Google: i Nexus
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Verità o semplici voci di corridoio?
Entrambi. Se su un fronte si dava per certo il Nexus 5 come ultimo telefono della famiglia in favore di varianti “silver” dei device top di gamma dei produttori, arriva la smentita, direttamente da google.
Nexus 6 si produrrà e molti altri device sono in arrivo.
una scelta che renderà felici molti utenti affezionati e non solo dato che una delle caratteristiche, ed apparentemente ragione per la quale verrà mantenuto il marchio Nexus, è il costo.
Avere Varianti “Silver” dei prodotti più noti, equivarrebbe ad adottare il prezzo del produttore OEM, parlando di prezzi che vanno dai 599 euro ai 699 euro.
Google vuole continuare a vendere ottima tecnologia top di gamma ad un prezzo accessibile, come Nexus 5, venduto a 349 euro.
non resta che aspettare i nuovi prodotti, che secondo i rumors comprendono Nexus 6, per l’appunto, HTC Nexus 8,9 e Nexus 7 2014, che andranno ad aggiungersi ai gadget indossabili di lg e samsung recentemente messi in vendita sul play store.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.