Ferrari vince in Malesia: su Twitter è #SvegliaMondiale
È stato un risveglio con i fiocchi per gli appassionati di F1 e in particolare per i tifosi Ferrari. Nonostante il ritorno all’ora legale abbia sottratto un’ora di sonno e il fuso orario abbia costretto ad una levataccia piazzando il Gran Premio della Malesia alle 9 (le vecchie 8), la spesa è valsa l’impresa di vedere la rossa tornare a trionfare in un Gp guidata dal nuovo idolo Sebastian Vettel.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’impresa straordinaria che ha permesso di superare l’agguerrita concorrenza delle Mercedes di Hamilton e Rosberg e di porre fine ad un digiuno da vittorie che alla Ferrari durava da quasi due anni (Spagna 2012) e per il tedesco dall’ultima gara del campionato 2013 concluso con il titolo mondiale.
Alla festa ha partecipato anche l’altra Ferrari di Raikkonen, che dopo un weekend complicato ed un’inizio di gara sfortunato, con tanto di tamponamento subito ed esplosione della ruota, ha chiuso quarto ai piedi del podio. Secondo l’inglese Lewis Hamilton e terzo il suo connazionale Nico Rosberg.
Ferrari vince in Malesia, le parole di Vettel a fine gara
Divertenti e curiose le parole che il pilota tedesco ha pronunciato preso dall’entusiasmo subito dopo il traguardo in cuffia in collegamento con il paddock. Ai complimenti del team del cavallino: “Ferrari is back. Fantastico, grande Seb”, Vettel risponde con un urlo di gioia e le parole “Sì ragazzi, grazie, grazie, grazie ragazzi. Forza Ferrari”.
Si commenta da sé! #svegliamondiale #SkyMotori @ScuderiaFerrari #redseason pic.twitter.com/nBrWlundH4
— Nicola Vettorello (@iNikoF1) 29 Marzo 2015
Ferrari vince in Malesia, le reazioni su Twitter
A giudicare dal buzz prodotto dalla vittoria su Twitter, sono stati in molti ad affrontare con piacere l’alzataccia domenicale ed esaltare le prestazioni del tedesco con l’hashtag #SvegliaMondiale. Tweet riguardo #svegliamondiale //
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.