Fast And Furious 8 se potesse farebbe esplodere anche te
Fast and Furious è arrivato al suo ottavo episodio. Dal primo film ha lasciato per strada anche un personaggio principale che è rimpianto da molti. Probabilmente è l’inerzia che porta avanti questa serie. Ma questa volta con Fast and Furious 8 la produzione ci è andata davvero pesantissima.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se hai intenzione di entrare in sala per goderti lo spettacolo, ti consiglio quindi di allacciare molto, molto bene le cinture. Non staccare gli occhi dalla strada e studiare attentamente il percorso che vuoi fare. Non sarà facile stare dietro ai nemici. Anzi, questa volta sarà quasi più difficile stare dietro agli amici! Comprendere le loro mosse, anticiparli e cercare di chiudergli ogni via di fuga.
Studio Universal ha realizzato una buona storia. Potresti anche non conoscerla nella sua interezza e sederti per la prima volta a vedere un Fast and Furious. Se ti posso dare un consiglio, è quasi più interessante essere completamente a secco del passato che essersi visti tutta la saga. Potrai goderti alcuni momenti di suspence.
Ma non ti preoccupare. Se sei un fan accanito, in Fast and Furious 8 c’è moltissima carne al fuoco anche per te! Se le auto sono la tua passione, e il fitness pure, hai di che divertirti. Sì perché in questo film ho visto sfrecciare auto alla velocità della luce abbattendo ogni legge fisica.
O meglio, in questo film la fisica proprio non esiste.
Ho visto pesanti Bentley correre veloci come una Lamborghini senza ruote chiodate. Hai capito bene: te lo ripeto nel caso ti sia caduta la mascella a terra. Una Lambo arancione Fluo su ghiaccio senza nemmeno il becco di una ruota da neve fare peripezie che nemmeno Ken Block! Sai chi è Ken Block? Allora fai parte del paragrafo precedente, puoi goderti il film in santa pace, credi a me.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un film da guardare sospesi nell’incredulità, passando da Cuba alla Russia, con un piccolo salto a Nuova York. Un bel viaggio insomma. Mi raccomando però:
Non ripetere a casa, i piloti che guidano le auto sono professionisti a circuito chiuso!
It wouldn't be FAST & FURIOUS without some vehicular warfare. In #F8, it's from the sky. #FastFridayshttps://t.co/3cU5pjOgm5
— #F9 (@TheFastSaga) June 10, 2016
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.