• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • INFO + CONTATTI
  • PR NEWSWIRE – CISION
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Facebook at work, la versione aziendale di Zuckerberg disponibile da ottobre

  • Redazione Assodigitale
  • 29 Settembre 2016
facebook 1475167447
facebook 1475167447

E’ ufficiale il lancio della nuova piattaforma social di Zuckerberg. Si parla di Facebook at work, su cui già si stava lavorando da circa due anni: la versione beta è stata era in fase di testing già da alcune società come la Royal Bank of Scotland.

 

Indice dei Contenuti:
  • Facebook at work, la versione aziendale di Zuckerberg disponibile da ottobre
  • Facebook at Work: che cos’è e come si presenta
  • Prezzo
  • La concorrenza di Facebook at Work

▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI

 

Facebook at Work: che cos’è e come si presenta

Interfaccia come quella del Facebook che noi tutti oggi conosciamo, Facebook at work è sostanzialmente la versione aziendale, che non ha interferenze con quella tradizionale. Si rivelerebbe utile in quanto riuscirebbe a mettere in comunicazione i dipendenti di una stessa azienda, nonchè la comunicazione interna ed esterna dell’impresa stessa.

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

LEGGI ANCHE ▷  Donna transgender vince causa contro app per sole donne: importante precedente legale

Ognuno avrà un proprio profilo, distaccato però da quello a cui accede quando apre la versione classica di Facebook. Tra gli amici ci saranno i colleghi di lavoro, con i quali si potrà condividere tutto ciò che riguarda il proprio lavoro.

▷ SUPER SCONTI OUTLET SU AMAZON: CLICCA SUBITO QUI!

PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG

Disponibili sempre la notifiche, chat Messenger dedicata, videochiamate, eventi, gruppi. Tutto ciò che si scriverebbe sull’agenda. In questo caso niente feste: gli eventi saranno aziendali, i gruppi serviranno a semplificare e rendere più veloce la comunicazione e il coordinamento di lavori di gruppo.

 

 

Prezzo

L’unico elemento che distanzia le due versioni di Facebook, è il fatto che la versione at work ha un prezzo. Ancora non si conoscono le modalità di fissazione del costo dell’iscrizione: probabilmente varierà a seconda del numero di dipendenti di una singola impresa che ne fanno uso. Si parlerebbe anche di una versione base, libera per tutti, e una premium in cui alcune funzionalità richiederebbe il pagamento mensile.

LEGGI ANCHE ▷  La brutta abitudine di ascoltare canzoni velocemente che deriva dai social media

 

La concorrenza di Facebook at Work

La caratteristica aziendale di Facebook at work potrebbe far pensare a una concorrenza con il social per lavoro per eccellenza, ovvero LinkedIn. In realtà, le due piattaforme sono abbastanza lontane l’una dall’altra in quanto la nuova versione di Facebook non è pensata per far disporre agli utenti di un profilo personale professionale, tantomeno non permette loro di cercare/trovare altro lavoro. E’ più una piattaforma a servizio delle aziende, le quali dovrebbero guadagnarci in tempo di organizzazione e coordinazione.

Potrà più facilmente crearsi una concorrenza diretta con Skype, il quale ha sempre fatto da supporto ad organizzazioni del lavoro con le sue videochiamate. Potrebbero perderci, dopo tanta restistenza ai cambiamenti esterni, i gestori di email in termini di utenti, ma non è affatto detto.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

AFFILIATION + AI IMAGE & TEXT

I contenuti pubblicati su Assodigitale.it possono contenere link di affiliazione al Programma Amazon EU.
In qualità di affiliato Amazon, il sito percepisce una commissione sugli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti nelle pagine, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Alcune immagini e testi presenti su questo sito web sono generate tramite sistemi di intelligenza artificiale (IA)
e hanno finalità esclusivamente illustrative.
Tali immagini non rappresentano persone reali, né vanno intese come fotografie autentiche dei soggetti.
Per chiarimenti, segnalazioni o istanze formali è possibile contattare la redazione.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.