Facebook Search, il motore di ricerca del social network

C’è il solito braccio di ferro con la Privacy ma, da oggi, con Facebook Search, negli Usa, è possibile ricercare qualsiasi cosa dalla barra di ricerca.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La novità non cambierà la homepage del social network. Quindi, agli occhi degli utenti distratti, non cambierà nulla. Ma, in realtà, le ricerche daranno come risultato tutto ciò che gli utenti non proteggono da privacy.
Il database della rete sociale lavorerà assieme a Bing, motore di ricerca di Microsoft, che aiuterà Facebook a restituire risultati pescati dal web quando non ve ne sono di soddisfacenti sul social network.
Per la riuscita della novità, molto dipenderà da quello che gli iscritti hanno reso pubblico e cosa no. La scommessa di Zuckerberg e soci sta proprio in questo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.