Facebook Reactions, l’evoluzione del like
Il “Mi Piace” di Facebook cambia faccia, moltiplicandosi. A cominciare da due paesi pilota, l’Irlanda e la Spagna, il Social Network lancerà “Facebook Reactions”, una funzione per la quale, tenendo premuto sul classico tasto “Like”, sarà possibile scegliere tra ben sette stati d’animo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non ci sarà per ora il tanto chiacchierato “Non Mi Piace”, che molti si aspettavano; oltre al solito Like, sarà disponibile una vasta gamma di “emozioni” in stile Inside Out, come “Love”, “Haha”, “Yay”, “Wow”, “Sad” e “Angry” (ossia, letteralmente tradotto, “lo adoro”, “mi diverte”, “mi rallegra”, “mi stupisce”, “mi rattrista” e “mi fa arrabbiare”).
“Abbiamo lavorato per trovare nuovi modi con cui le persone possono esprimersi sul social. Facebook Reactions è un’estensione del pulsante ‘mi piace’ che cerca di offrire nuovi modi di interagire con i contenuti“, ha spiegato il responsabile dei prodotti del social network di Menlo Park, Chris Tosswell.
“La gente va su Facebook per condividere un sacco di cose, che siano felici, tristi, provocanti, scioccanti o divertenti. E sappiamo che i nostri utenti vorrebbero avere più modi per celebrare, commiserare o ridere insieme. Per questo vogliamo testare Reactions, un’estensione del ‘like’, per darvi più possibilità di esprimere una reazione a un post, in maniera semplice e veloce“, ha aggiunto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.