• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Le novità di Facebook in arrivo nei prossimi giorni lasceranno a bocca aperta, almeno secondo i blog più autorevoli di oltre oceano

  • Redazione Assodigitale
  • 19 Giugno 2013
er055se facebook school i d have perfect attendance novit regalo presente
er055se facebook school i d have perfect attendance novit regalo presente

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ormai è ufficiale. Facebook quest’anno è pronto a rivelare tantissime sorprese!


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Proprio in questi giorni ha invitato la stampa , nel quartier generale di Menlo Park , per presentare una grande novità , che lascerà gli utenti più affiatati a bocca aperta!

Tale presentazione avrà luogo solo tra 2 giorni e tra i blogger già girano migliaia di voci , pronte a formulare varie ipotesi sulle future novità.

Tra le ipotesi più eclatanti , quelle di maggiore probabilità sono state rilasciate dal noto Blog specializzato in tecnologia , Tech Crunch.

Tech Crunch sostiene infatti , due ipotesi in particolare:

La prima ,quella che eccita di più i fan del noto social , è che Facebook ha intensione di introdurre un nuovo modo di condividere filmati brevi (massimo 10 secondi) attraverso Instagram , l’app per modificare e condividere fotografie , già acquisita dal noto social nel 2012.

LEGGI ANCHE ▷  Fabio Maria Damato indagato per il PandoroGate insieme a Chiara Ferragni lascia il ruolo di Direttore Generale

Se così sarà gli utenti potranno condividere non solo immagini e post , ma anche brevi video personali e ideati con Instangram.

La certezza di questa ipotesi sta nel fatto che Zuckerber ( ideatore del noto Social) ha intenzione di contrastare , con qualsiasi mezzo Vine, l’applicazione comprata da Twitter (il suo rivale per antonomasia) per inviare piccoli video tra i suoi utenti.

In effetti Vine , disponibile già su Android , sta compiendo passi da gigante che minacciano una grande perdita di utenti Facebook , e questo Zuckerber certo non lo gradirebbe!

La seconda ipotesi , alquanto interessante , ma meno eclatante consiste nella probabilità inserire un nuovo servizio capace di “accumulare” notizie e contenuti web, una sorta di “lettore di notizie” che promuove gli articoli più condivisi dagli utenti e sopratutto che faccia da alternativa a Google Reader (altro antagonista “Facebookiano”)

La notorietà di questa notizia è data dal fatto che il noto simbolo di Twitter , il # cancelletto , è già presente da un pò di tempo su Facebook ed ha la stessa funzione , ovvero ,identificare argomenti e tendenze nelle discussioni tra gli utenti del social network.

LEGGI ANCHE ▷  Maria Rosaria Boccia svela email ministeriali e conversazioni telefoniche riservate

Per non parlare poi del fatto che sono stati scoperti , all’interno del codice di base di Facebook ,alcuni tratti relativi a feed Rss nascosti , già utilizzati dagli utenti e che sono l’elemento principale per divulgare notizie.

L’idea che a primo impatto risulta copiata, pura e semplice potrebbe nascondere molto di più.

Di certo non è tratta dal nulla , ma ha anche essa come obiettivo , di contrastare l’altro rivale in questione.

Nessuna ipotesi escluda l’una o l’altra e potremmo quindi avere una doppia sorpresa che rivoluzionerà il concetto di social e lascerà i fan di Facebook a bocca aperta.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.