• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Facebook inizia la sua battaglia contro le fake news e lancia la sua web TV

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Maggio 2017
fig 13 05 2017 10 38 22
fig 13 05 2017 10 38 22

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Facebook, grazie all’intelligenza artificiale, sta introducendo un nuovo algoritmo che premia i post con contenuti di qualità. In questo modo sarà possibile ridurre la diffusione di notizie i cui link rimandano a pagine web e annunci pieni di spam.

Indice dei Contenuti:
  • Facebook inizia la sua battaglia contro le fake news e lancia la sua web TV
  • Facebook declasserà le fake news
  • In arrivo anche la Facebook TV
  • La Facebook avrà contenuti completamente gratuiti

Facebook declasserà le fake news


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Lotta aperta dunque alle inserzioni spazzatura. Un passo avanti che servirà a sconfiggere le cosiddette “fake news”, che creano problemi nel mondo digitale.

Numerose pagine web sono state esaminate per identificare quali sono quelle con contenuti di scarsa qualità. Una volta trovati, i post contenenti fake news verranno declassati automaticamente dall’algoritmo. Il risultato sarà visibile dagli utenti, perché tali notizie non compariranno più in bacheca.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova funzione esclusiva di Google Messaggi potrebbe farti cambiare idea?

In arrivo anche la Facebook TV


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Da metà giugno, poi, il social presenterà una nuova applicazione. Si tratta della Facebook TV ed è l’inesorabile prova che la televisione sta cambiando.

Gli ingegneri di Mark Zuckerberg stanno lavorando ad un’app che sarà destinata alle smart TV, con una serie di set top box tra cui sarebbe inclusa anche la Apple TV. Insomma, il social network si sta preparando ad invadere le nostre case.

L’app in questione non sarà strutturata come il sito web, né come il software Android o iOS. I contenuti saranno diffusi unicamente in formato video.

Il social, con la sua TV, si sta ufficialmente preparando a combattere i colossi Amazon Video, Netflix e Hulu. Già negli ultimi mesi Zuckerberg aveva formulato un nuovo approccio di Facebook con i video in HD, per utenti e pubblicitari.

La Facebook avrà contenuti completamente gratuiti

La differenza con Netflix sarà determinata dalle entrate. Netflix, infatti, produce il suo guadagno con la sottoscrizione degli abbonamenti mensili. Facebook, invece, lascerà gratuita la sua piattaforma. I suoi contenuti, infatti, saranno finanziati prevalentemente dalle pubblicità.

LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.

Il social network, per iniziare, ha già in serbo 24 show. Inoltre sta lavorando anche ad una web serie da 10 minuti che potrebbe diventare quotidiana. Ovviamente, però, i produttori sono al lavoro per realizzare anche serie tv a grande budget per episodi con una durata massima di 30 minuti.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.