Facebook Accadde Oggi: lo strumento per rivivere i momenti passati

Facebook lancia “On this day” – “Accadde oggi”, un nuovo strumento che scommettiamo avrà particolarmente successo tra gli uomini smemorini e le donne particolarmente attente alle date più o meno importanti quali compleanni, anniversari, nascite e chi più ne ha, più ne metta. Una vera e propria agenda degli eventi passati che quotidianamente registra quanto accaduto dalla data precedente al giorno attuale e ne crea delle notifiche poi mostrate in una pagina dedicata sul sito, accessibile dalla propria News Feed sia su desktop che mobile.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Il lancio di Facebook Accadde Oggi
Dopo un test durato diversi mesi, il nuovo servizio del social network è stato lanciato da Mark Zuckerberg in occasione dell’F8 2015, la conferenza degli sviluppatori. Durante il periodo di prova la società ha monitorato e analizzato attentamente i feedback ricevuti dagli utenti che hanno avuto modo di utilizzare la versione beta dello strumento. Si è scelto quindi di rendere i contenuti visibili solo all’interessato che ha la possibilità di condividerli o, in caso di mancato gradimento, di cancellarli dalla propria timeline.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
In un post condiviso all’interno del blog di Facebook, Accadde oggi è stato così decritto:
“Le persone spesso riguardano le vecchie foto e altri contenuti che hanno condiviso su Facebook e molti ci hanno detto di gradire i prodotti e le funzioni grazie a cui possono farlo con più facilità. Oggi stiamo presentando Accadde oggi, un nuovo modo per riscoprire foto e ricordi che hai condiviso e post in cui ti hanno taggato su Facebook. Solo tu puoi vedere la pagina Accadde oggi”.
“Accadde oggi ti mostra i contenuti che sono stati pubblicati in passato in quella data“, spiega ancora Facebook. “Ad esempio, potresti vedere aggiornamenti di stato, foto, post degli amici e altri contenuti che hai condiviso o in cui ti hanno taggato, un anno fa, due anni fa, ecc. Solo tu vedrai questi contenuti a meno che non decida di condividerli con i tuoi amici.”