Evento di Natale per Pokemon Go finalmente ufficiale

Qualcuno lo aspettava per caso? Niantic ha confermato tutti i rumors che riguardavano un evento di Natale per Pokemon Go. Ora è ufficiale che l’evento si terrà. A partire dalla mattina del giorno di Natale, avremo la possibilità di far schiudere un Togepi dalle uova.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tramite ogni Pokestop sarà possibile ottenere un’incubatrice ad uso singolo. Il famigerato animaletto di Misty sarà solo uno degli 8 baby Pokemon che potranno apparire dalla schiusa di ogni uovo.
Le novità non finiscono qui. La durata delle esche sparse per le città verrà aumentata da 30 a 60 minuti di durata. Annunciata anche l’incrementata reperibilità degli starter Pokemon.
Si troveranno con molta più frequenza Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Approfittatene finchè potete. Se volete fare evolvere uno starter o potenziare quel bestione di Charizard, avrete tempo fino al 3 Gennaio.
L’evento di Natale inaugura la seconda generazione di Pokemon
La comparsa di Togepi e gli altri dalle uova durante l’evento di Natale era stata preventivata da tantissimi fan. Alcune screenshot rivelavano la presenza del baby Pokemon nato dall’uovo.
Ai fan non ancora soddisfatti da questa opportunità non rimane che da chiedersi quando arriverà l’intera generazione di Pokemon.
Così come la cattura di un Pikachu con il cappello da Babbo Natale ha fatto presagire la sorpresa di Natale, si spera accada anche per la seconda generazione. Per l’annuncio di date certe ancora tutto tace.
Un altro titolo dal Pokemon world
Pokemon Go continua a sfornare novità per non perdere i suoi accaniti fan. Intanto il franchise degli animaletti creati da Satoshi Tajiri ha proposto un’altra avventura anche su Nintendo 3DS.
Si tratta del titolo gemello Pokemon Sole e Pokemon Luna. Molto diverso dal titolo su smartphone, ripropone un aggiornamento della serie classica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa volta niente capipalestra. Preparatevi a battere i Kahuna della regione di Alola e attenti ai potentissimi Pokemon dominanti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.