Eventi e Convegni Digitali a Napoli la Città della Scienza ospiterà il Webupdate 2013

A Napoli la quarta edizione del WebUpDate
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sabato 23 Marzo 2013, la Città della Scienza di Napoli ospiterà il più grande evento sul marketing e la comunicazione del sud Italia.
Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing saranno al centro del WebUpDate 2013.
L’evento creato e promosso dall’agenzia Qadra.net, per fornire un ulteriore strumento di collegamento tra le aziende e il marketing, giunge alla sua quarta edizione.
Quest’anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda, agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.
Su questi temi interverranno esperti di settore per condividere la propria esperienza in merito, nonché docenti di marketing e comunicazione.
Essere presenti sui social network ed in generale sul web, oggi, non è più sufficiente. I social media richiedono un aggiornamento costante, nonché un monitoraggio continuo, da parte delle aziende che ne fanno uso.
• Quali sono i rischi legati ad una cattiva strategia di branding?
• Attraverso quali strategie è possibile curare la propria immagine aziendale per migliorare la brand awareness?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
• Coinvolgere per vendere: l’importanza della comunicazione nel processo di vendita.
Il WebUpDate 2013 avrà come partners alcune università campane, associazioni specializzate in comunicazione e marketing, diverse aziende interessate all’evento.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione su www.webupdate.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.