Ethfinex Trustless la piattaforma Bitfinex di trading decentralizzata per i token Ethereum
Bitfinex , la piattaforma di trading di criptovalute professionale leader a livello mondiale, ha annunciato oggi il lancio completo di Ethfinex , una piattaforma ibrida basata su Ethereum che consente agli utenti di sfruttare sia centralmente sia opportunità di trading a catena.
Il lancio completo di Ethfinex coincide con un momento di immenso interesse nello sviluppo di soluzioni di trading decentralizzate per mitigare la dipendenza dalle attuali soluzioni centralizzate ed esplorare i confini dell’architettura di trading distribuita.
Will Harborne, direttore delle operazioni di Ethfinex, ha dichiarato: “Oggi rappresenta il culmine di una fase prolungata di duro lavoro e dedizione alimentata dalla nostra visione di una piattaforma di trading decentralizzata e governata dalla comunità.Era eccitato fare leva su Ethereum per fornire un servizio sofisticato, esperienza di trading senza fiducia per gli utenti di tutto il mondo e per estendere ulteriormente i confini dello scambio decentralizzato. ”
Annunciata ad agosto 2017 e lanciata come beta a dicembre di quell’anno, Ethfinex è cresciuta costantemente e ora elabora volumi giornalieri di oltre $ 70 milioni di dollari. Alimentato dal token Nectar (NEC), distribuito agli utenti su base mensile in base ai volumi di trading, la visione di Bitfinex per Ethfinex è quella di creare una piattaforma di trading governata dalla comunità in cui le spese di piattaforma, gli elenchi dei token e le decisioni di governance sono distribuiti tra gli utenti.
Paolo Ardoino, Chief Technology Officer di Bitfinex ha dichiarato: “Il lancio completo di Ethfinex mantiene il senso di un continuo progresso all’interno della comunità di Bitfinex e sottolinea le nostre credenziali come un vero pioniere in questo scenario di scambio in continua evoluzione ed emozionante.
Impegno ad accelerare lo sviluppo dell’ecosistema del trading di blockchain, estendendo la nostra portata a un’ampia varietà di trader in tutto il mondo, consentendo loro di sfruttare le opportunità di trading sia centralizzate che on-chain “.
Con una visione generale del decentramento delle soluzioni di trading su scala globale, Ethfinex consente scambi senza interruzioni tramite Ledger, MetaMask, Trezor e Keystore, offrendo soluzioni di trading senza fiducia, anonime e ad alta liquidità a più di 57 gettoni basati su Ethereum.
Come piattaforma su catena, il portale Ethfinex consente il trading istantaneo, a livello globale, eliminando la necessità di registrazione, depositi e conferma dell’identità. Inoltre, l’integrazione completa con gli ordini centrali di Bitfinex porta agli utenti un’esperienza di trading estremamente liquida.
Con gli scambi effettuati direttamente su Ethereum, il portale Ethfinex attenua il bisogno di fiducia e rimette il controllo nelle mani dell’utente.
“Eliminando la serie di preoccupazioni associate alle attuali entità centralizzate, Ethfinex mira a potenziare una nuova era del trading di risorse digitali che dà la priorità ai controlli che gli individui hanno sulla sicurezza, la privacy e la liquidità della loro esperienza di trading. di soluzioni di trading decentrate e prive di fiducia come questo entusiasmante viaggio continua “, ha concluso Harborne.
Per ulteriori informazioni, visitare https://www.ethfinex.com .