Ethereum Enterprise Alliance, dove i leader globali di Fintech collaborano alla creazione di un’architettura Universal Blockchain
Enterprise Ethereum Alliance (EEA) è un’organizzazione guidata dai membri che punta a utilizzare la tecnologia Ethereum Blockchain per sviluppare uno standard open source che possa essere implementato da tutti i settori industriali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Alleanza ha annunciato la formazione di una “Iniziativa di tassonomia dei Token” per definire e classificare i “token blockchain”. I token blockchain saranno definiti e classificati da una prospettiva non tecnica per favorire la crescita dell’applicazione reale di questi token.
I membri dell’organizzazione comprendono Accenture, Banco Santander SA, Bank of New York Melon, ConsenSys AG, Cognizant Technology Solutions, Deloitte, Banca nazionale del Canada, Royal Bank of Scotland, T-Mobile USA Inc, Wipro, Web3 labs, Microsoft, JP Mogan e così via.
John Whelan, presidente del Board of the EEA, e capo del Digital Investment Banking al Banco Santander ha dichiarato:
“La Token Taxonomy Initiative sarà fondamentale per garantire che questa prossima ondata di innovazione finanziaria inizi con gli standard cross-platform in mente”
Iniziativa Token ‘Taxonomy’: il bisogno dell’ora
La classificazione dei “token blockchain” è stata il principale ostacolo affrontato dalle aziende tecnologiche e dalle istituzioni finanziarie nel mainstreaming dei “token blockchain”. La cartolarizzazione o “beni considerati equi” è vista come una potenziale minaccia alla crescita di un futuro decentralizzato .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, l” interoperabilità ‘ abilitata tra questi protocolli andrebbe sicuramente a vantaggio dell’intero ecosistema blockchain; ogni token sarà responsabile, trasparente e funzionerà autonomamente.
L’iniziativa mira a definire e classificare i token blockchain che possono rappresentare qualsiasi cosa, da titoli finanziari a gettoni di piccolo valore come i biglietti per un parco di divertimenti. L’iniziativa sarà neutrale a Blockchain, vale a dire sarà applicabile a diverse piattaforme blockchain.
Il direttore esecutivo dell’AEA, Ron Resnick, ha dichiarato:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“La standardizzazione dei token per lavorare ovunque potrebbe rappresentare la chiave per una delle maggiori opportunità economiche della storia moderna … consentirà all’azienda di utilizzare i token per servire o fornire accesso a un insieme di beni, attività finanziarie, titoli, servizi, valore o contenuti tramite applicazioni blockchain aziendali “
I membri dell ‘Enterprise comprendono importanti aziende tecnologiche e società finanziarie. Stanno lavorando in modo indipendente su soluzioni basate su blockchain alle loro funzioni e protocolli esistenti come la moneta JPM e IBM World-Wire .
Inoltre, il più grande vantaggio di Blockchain è la sua trasparenza e la sua natura onnipresente. Esiste una pletora di gettoni, alcuni dei quali sono fungibili o non fungibili , utilità o offerte di sicurezza che creano più caos che efficienza. Pertanto, un quadro per l’interscambiabilità e l’individuazione dei prezzi, privo di speculazione e disapprovazione normativa dei “token blockchain”, andrebbe a vantaggio dell’economia mondiale.
Il vicepresidente di IBM Blockchain, Jerry Cuomo, ha commentato l’alleanza:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Un framework comune per classificare i token e un linguaggio comune per descriverli è un passo importante verso una più ampia interoperabilità con la piattaforma blockchain”.Il contenuto presentato può includere l’opinione personale dell’autore ed è soggetto alle condizioni del mercato. Fai le tue ricerche di mercato prima di investire in criptovalute. L’autore o la pubblicazione non ha alcuna responsabilità per la perdita finanziaria personale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.