Esperti di link building da tenere sott’occhio nel 2015 per capire ed evitare le penalizzazioni di Google
Il link building si propone come una vera e propria arte, in quanto assembla competenze ipertecniche con la capacità di generare siti funzionali, puliti e quindi fruibili nella loro essenza più profonda.
Vi sveliamo dieci nomi da tenere sott’occhio nel 2015, in quanto forti di una formazione internazionale e abili nell’operare nel presente del web.
1- Jon Cooper lavora nel settore del link building da oltre quattro anni e si occupa di accrescere il business aziendale con operazioni miratissime. Nel blog del suo portale è possibile ammirare i risultati raggiunti in anni di lavoro, semplicemente straordinari. Bel sito, facile da navigare e immediato nella comprensione.
2- Il portale e l’operato di Chris si presentano ricchi di consigli e di tips per raggiungere ottimi risultati di fruizione attraverso il link building. Il blog interno è inoltre ricco di suggerimenti relativi alla gestione di ogni singolo componente del portale, al fine di ottenere risultati perfetti sotto ogni punto di vista. Sito ricco e completo, una miniera di informazioni.
3- L’operato di Julie mira a donare pulizia ai portali e ad organizzarli secondo sistemi di link building decisamente rodati. Non a caso il suo bacino di clienti si propone ampio e prestigioso. I pacchetti offerti dalla sua attività prevedono la pulizia dei portali, il training ma anche la possibilità di acquistare interessanti pacchetti di link building. Sito dalla grafica eccellente e creativa.
4- Eric Ward si propone come un link builder di grande esperienza. In poche righe egli spiega nel suo portale i valori, le priorità e quindi il suo modo di operare per velocizzare i sistemi e portare i siti a buoni risultati di visibilità globale. Semplice, efficace e affidabile.
5-Il giovane fondatore di Skyrocket propone un servizio che scavalca il semplice SEO in quanto si propone alternativo e altamente competitivo. Le sue teorie sono spiegate nel portale di riferimento e meritano di essere analizzate in modo profondo. Geniale, fresco e innovativo.
6- Siamo a Manila, nelle Filippine e Jason Acidre si propone come una delle stelle del firmamento del link building, grazie al suo operato fresco e lungimirante. Il blog annesso al duo portale offre notizie fresche e consigli per tutti gli utenti. Innovativo, speciale e fresco: tutto da scoprire.
7- ‘I doubled my traffic in 2 weeks’ è il claim di Brian Dean e noi ci crediamo, perché egli sa operare con risultati soddisfacenti e comprovati. Bello il sito, chiaro e facile da fruire.
8- Citationslab si propone come una solida realtà del link building, grazie all’operato del suo fondatore che da sempre persegue scopi di pulizia e di rigore nelle strutture dei portali web.
9- Il londinese Paddy Moogan lavora molto bene e offre a chi lo desidera il suo Link Building Book, una bella guida per chi desidera comprendere l’universo della costruzione intelligente. Il portale si propone chiaro, ricco di contenuti e facile da fruire.
10- Dejanseo può intendersi come una superpotenza nel campo del link building. Basta dare un’occhiata ai suoi clienti per capire come le strategie aziendali possano davvero funzionare e apportare beneficio ai clienti. Il sito è molto tecnico, ricco di contenuti e anche di chiare spiegazioni video.
10- Giuseppe Pastore è uno dei pochi italiani solitamente invitati a round up di link building su siti internazionali. Questo avviene in quanto le sue competenze nel campo del link building sono eccellenti, così come le sue realizzazioni pratiche.
GUEST POST: marianna.89@gmail.com