Energia elettrica: siglato accordo tra A2A e Telecom Italia

Telecom Italia ha siglato un accordo biennale con A2A per l’acquisto di energia elettrica “pulita”, cioè prodotta esclusivamente da sole fonti rinnovabili, che garantirà il fabbisogno di energia per tutte le aziende del gruppo nell’arco temporale 2014-2015 con una riduzione delle emissioni di CO2 pari a oltre 70%.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo dice una nota del secondo utilizzatore di energia elettrica del Paese, aggiungendo che l’iniziativa sarà replicata il prossimo anno all’interno di EXPO 2015.
“Telecom Italia spende al lordo delle tasse 300 milioni di euro all’anno in energia. Con l’accordo con A2A non andremo a spendere di più” ha dichiarato l’AD Marco Patuano a margine del Telecom Italia Energy Day a Roma.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.