Ecco il trailer di Mad Max: Fury Road, il nuovo capitolo della saga di George Miller

Ecco lo spettacolare trailer di Mad Max: Fury Road, il nuovo capitolo della saga cult diretta da George Miller. Tom Hardy interpreta il personaggio che ha lanciato la carriera di Mel Gibson.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mad Max il protagonista della saga cult diretta da George Miller è pronto per fare il suo ritorno in sala! È approdato nel web il trailer di Mad Max: Fury Road, il sequel/reboot diretto che vede la star Tom Hardy nel ruolo che ha lanciato la carriera di Mel Gibson:
Ambientazione post apocalittica e paesaggi desertici per il nuovo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar® George Miller. In un futuro prossimo l’umanità è spezzata e costantemente in lotta per la sopravvivenza. In questo mondo devastato esistono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di cambiare le cose. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi. Accanto a lui c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada per la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.
Completano il cast del film, sceneggiato dallo stello Miller con Nick Lathouris e Brendan McCarthy: Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne. Mad Max: Fury Road arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2015. #MadMaxIT
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.