E-Mehari, la rinascita elettrica dell’icona di Citroen
Il design della nuova E-MEHARI si caratterizza per il frontale espressivo con i gruppi ottici che si sviluppano su due livelli, per le forme sinuose e lo stile essenziale che disegnano la carrozzeria della vettura, esaltata da colori accesi e decisi con quattro tinte disponibili: blu, arancione, giallo e beige.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La E-Mehari propone una silhouette rialzata, chiaro riferimento al tempo libero e al benessere, con diverse parti nere (profili dei passaruota, profili dei sottoporta e paraurti).
Lo stile fresco ed espressivo conquisterà chi vuole un’auto diversa e simpatica.
Due rivestimenti interni: un beige molto naturale e un rosso arancio piu’ “tecnico”, con stampa centrale ispirata al mondo degli sport nautici.
L’operazione che ha portato a una rinascita della storica E-Mehari non ha come obiettivo “il volume di vendite, ma l’uso del modello come un acceleratore di immagine grazie alla re-invenzione di un modello iconico” del brand Citroen, ha affermato Xavier Peugeot, responsabile di prodotto per Citroen.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come nasce un’icona? Semplicità, pulizia delle linee, design innovativo e particolare possono essere considerati solo alcuni dei capisaldi di una vettura capace di farsi ricordare con affetto anche ad anni di distanza dalla fine della sua produzione. Le batterie LMP® si distinguono per potenza e sicurezza.
Secondo quanto dichiarato la velocità massima raggiungibile è di 110 Km/h con un’autonomia di 200km nel ciclo urbano e di 10km in quello extra-urbano.
La E-Mehari sarà esposta per la prima volta dal 9 all’11 dicembre nella sede parigina del gruppo PSA PEUGEOT CITROËN, Avenue de La grande Armèe, nell’ambito dell’Eco Driving Center realizzato nel quadro del COP 21, aperto al pubblico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono otto le ore necessarie ad una ricarica completa se si utilizza una presa da 16A, mentre ne occorrono 13 con una presa da 10A.
Prodotta nell’impianto Psa di Rennes, la piccola elettrica (che è lunga 3,81 m) verrà commercializzata dalla prossima primavera.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.