DURANTE LA CRISI DEL CORONAVIRUS COVID-19 Banca Sella avvia Coraggiosamente il trading di Bitcoin

L’italiana Banca Sella ha in programma di lanciare un servizio di trading di Bitcoin nel mezzo dell’adozione criptata causata dall’epidemia di coronavirus.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Circa 1,2 milioni di italiani utilizzano la piattaforma di Banca Sella, Hype, per effettuare transazioni come del resto Bitcoin Era.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
L’italiana Banca Sella ha in programma di lanciare un servizio di trading di Bitcoin nel mezzo dell’adozione criptata a seguito dell’epidemia di coronavirus.
Il trading sarà condotto attraverso la piattaforma Hype della banca.
Banca Sella fungerà da intermediario per mitigare i potenziali rischi per la sicurezza associati agli scambi di criptovalute .
Dato che l’Italia è in blocco, la banca sta sfruttando l’interesse crescente nei Bitcoin come modo sicuro per trasferire denaro a livello internazionale.
Circa 1,2 milioni di italiani stanno già utilizzando l’hype di Banca Sella per effettuare transazioni.
Oltre a poter acquistare e vendere Bitcoin, questi utenti possono anche pagare per prodotti e servizi utilizzando criptovaluta. Antonio Valitutti, direttore generale di Hype, ha dichiarato:
Il mercato della criptovaluta e Bitcoin, in particolare, continua a suscitare interesse, soprattutto tra il pubblico che costituisce la nostra base di clienti – per definizione giovane e intelligente e che, sempre più, si aspettano di poter accedere a questo mondo attraverso lo strumento che usano per gestire soldi su base giornaliera.
Negli ultimi mesi, le istituzioni italiane hanno mostrato un crescente interesse per la blockchain e la criptovaluta.
La tecnologia blockchain è stata sfruttata nel voto elettronico a Napoli e due scuole superiori nel paese hanno annunciato che avrebbero registrato i diplomi sulla blockchain.
Conio, una startup milanese, ha anche annunciato che offrirà un portafoglio Bitcoin aggiuntivo sulla piattaforma Hype, insieme all’acquisto / vendita e alla custodia sicura delle risorse digitali.