Durante il Comic-Con 2013 verrà annunciato il sequel di Predators?

Diventa sempre più concreta l’idea di un sequel di Predators, il film del 2010 prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal. Alcuni indizi portano a pensare che la pellicola verrà annunciato durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da tempo si parla di un sequel di Predators, pellicola del 2010 prodotta da Robert Rodriguez e diretta da Nimrod Antal. Il film, che ha proseguito quella strada aperta nel 1987 dal cult movie diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger, non è stato un flop ma neanche un successo commerciale, ma è riuscito comunque a conquistare una buona fetta di pubblico.
Un nuovo capitolo sembra sempre più vicino e a quanto pare potrebbe essere annunciato durante l’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego, più precisamente durante il panel della 20th Century Fox, che si terrà sabato 20 luglio. Una teoria che si è fatta largo nel web subito dopo la diffusione su facebook dell’immagine che trovate qui sopra, che contiene la seguente didascalia:
“C’è qualcosa lì fuori che ci attende, e non è umano… Moriremo tutti #HuntThePredator”
L’immagine mostra una mappa, che rappresenta Petco Park, una zona vicina al Convention Center di San Diego, dove si terrà appunto il Comic-Con. Insomma, una serie di indizi che portano a determinate conclusioni. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.