L’ex Ad di Apple lancia due smartphone low cost
Due smartphone low cost ma di grande potenza destinati ai Paesi in via di sviluppo: sono Obi SF1, telefono 4G/ LTE che sarà venduto per 199 dollari, e SJ1.5, modello 3G che costerà 129 dollari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A produrli sarà John Sculley, ex Ad di Apple; entrambi i modelli saranno disponibili a partire da ottobre, con l’obiettivo di raggiungere 50 mercati entro il 2017.
I telefoni Obi SF1 e SJ 1.5 sono stati progettati da Ammunition, azienda di design industriale di San Francisco e i lavori sono stati condotti da Robert Brunner, appunto partner di Ammunition, che aveva già collaborato con Sculley su dispositivi come il PowerBook e il Newton PDA di Apple.
Per quanto riguarda le caratteristiche, SF1 è il device di fascia più alta, ha i bordi laterali arrotondati e un display, rialzato di circa 1 millimetro, da 5″ full HD (1920 x 1080 pixel) coperto da Gorilla Glass 4.
La costruzione è di tipo unibody in fibra di vetro, con accenti metallici sul bordo superiore e inferiore; supporta l’audio Dolby Surround a 7.1 canali e presenta alcune funzioni avanzate del comparto imaging.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
SF1 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2B o 3GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 64GB con una scheda micro SD; la fotocamera principale è da 13 MP con sensore Sony Exmor RS IMX214 e apertura f/2.0, mentre la fotocamera anteriore è da 5 MP con flash LED.
La batteria di SF1 da 3000 mAh è compatibile con Quick Charge 1.0; il telefono funziona con Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia personalizzata Obi Lifespeed.
SJ1.5 è tra i due smartphone low cost quello più economico, nonostante sia basato su un sistema operativo più recente (Android 5.1 Lollipop contro il 5.0.2 di SF1).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anch’esso è caratterizzato da un design con i bordi laterali arrotondati e sarà disponibile in quattro diversi colori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.